Ironman ha annunciato oggi che Hyperice, un marchio globale di benessere ad alte prestazioni, ha stipulato una nuova partnership globale a lungo termine che rende Hyperice la tecnologia ufficiale di recupero della Global Ironman® Triathlon Series.

Dopo una relazione di successo di quasi 10 anni nella regione degli Stati Uniti tra Ironman e Normatec, acquisita da Hyperice a marzo 2020, Hyperice sta ampliando la sua partnership con Ironman per coprire tutti gli eventi globali Ironman e Ironman® 70.3® e si concentrerà sull’integrazione della suite completa di prodotti di recupero basati sulla tecnologia di Hyperice.

A partire da quest’anno, Hyperice sarà presente agli eventi Ironman e Ironman 70.3 oltre il traguardo con “Zone di recupero ufficiali Hyperice” per aiutare gli atleti a riprendersi immediatamente dopo la gara.

Inoltre, i prodotti Hyperice saranno disponibili all’interno dei negozi ufficiali Ironman Merchandise in loco, offrendo ad atleti e spettatori l’opportunità di provare e acquistare prodotti.