Siamo ormai pronti per vivere la fantastica avventura della prima edizione del Titanium Challenge – Unconventional Triathlon.

Intanto, sono stati ufficializzati i vincitori del concorso #titaniumdaddo: Mondo Triathlon ha regalato due pettorali dell’evento a Elisa Belli e Luca Ferraro (nella foto di copertina).

Anche loro dunque saranno il via sabato 29 maggio 2021, alle 6 in punto, per affrontare l’affascinante percorso gara.

Si partirà da Montecatini Terme in bici (65K) per arrivare a Viareggio ed effettuare 2.1K di corsa, sino all’entrata in spiaggia, e quindi altri 2.1K di corsa questa volta sulla spiaggia.

Terminata la corsa, si entra in acqua per effettuare 2K di nuoto, quindi di nuovo cambio e si salta in sella, questa volta in direzione Lucca, per un totale di altri 27,45K.

Arrivati a Luca, si correrà di nuovo, questa volta per un totale di 31K, effettuando 8 giri delle bellissime mura cittadine.

Infine, ultima fatica, si salterà di nuovo in sella per completare l’opera: da Lucca al traguardo di Montecatini Terme, pedalando per 37.55K.

Al via della prova, a darsi battaglia per la conquista dell’ambito montepremi per il primo arrivato di 10.000 euro ci saranno anche tre grandi campioni: Michele Sarzilla, Giulio Molinari e Domenico Passuello.

Speaker dell’evento sarà Dario Daddo Nardone che effettuerà, sui social di Mondo Triathlon e Titanium Challenge, dei video aggiornamenti in diretta durante l’intero svolgimento dell’evento.

DETTAGLI E INFO TITANIUM CHALLENGE – UNCONVENTIONAL TRIATHLON

Titanium Challenge Unconventional Triathlon: il percorso
Titanium Challenge Unconventional Triathlon: il percorso