Lui è semplicemente… Il Condor!

DANIELE ARCARI

ha fondato con un gruppo di amici lo Zerotrenta Triathlon Brescia e vive da sempre la triplice come strumento per migliorare la propria vita e quella delle persone che gli sono vicine.

Daniele è il protagonista della puntata numero 146 di Passione Triathlon, intervistato da Dario Daddo Nardone in diretta, giovedì 6 maggio 2021 dalle 19.


SINOSSI

Vulcanico il Condor! Lo sport è pane quotidiano della sua famiglia e lui si ritrova già bambino a competere nelle corse di paese con i suoi fratelli.
Poi arriva la pallavolo, primo grande amore, e in seguito la vela.
Nel frattempo, sente parlare dal suo capo al lavoro di un certo Danilo Palmucci e di questo triathlon, ma la scintilla scoccherà diversi anni dopo… Passando dalla corsa, per poi, finalmente arrivare alla triplice.
Triathlon Sprint di Fumane, è colpo di fulmine!
E così Daniele decide di fondare la sua squadra, lo Zerotrenta Triathlon Brescia, e con un gruppo di amici, in stragrande maggioranza neofiti del triathlon, gira l’Italia e non solo, godendosi la gara e anche il pre e il post.
Il 2015 è l’anno dei 60 triathlon in una stagione, il sogno del “superrank” da realizzare e una voglia infinita di godersi il suo amato sport.
Un’annata incredibile che gli fa poi decidere che sia tempo di chiudere: e così arriva l’ultima gara, si fa festa con i compagni di squadra, va bene così…
E invece no! Perché la passione triathlon di Daniele Arcari, per tutti il Condor, è grande così, non finisce mai!
E ora, dopo aver sconfitto il COVID, è pronto per tornare sui campi gara e dare il suo contributo anche nella commissione Age Group della FITri.
Il Condor continua a volare alto nel cielo!


VIDEO SU FACEBOOK

VIDEO SU YOUTUBE

PODCAST SU SPREAKER


Per rivedere e riascoltare, via podcast, tutte le puntate della rubrica, c’è la pagina ufficiale.

Copertina Passione Triathlon 4 e 6 maggio 2021 - Andrea D'Aquino e Daniele Arcari
Copertina Passione Triathlon 4 e 6 maggio 2021 – Andrea D’Aquino e Daniele Arcari