Talento e dedizione sono due sue grandi caratteristiche,

GREGORY BARNABY

è il gentleman del triathlon italiano che è pronto per scalare le vette mondiali del triathlon long distance.

Gregory è il protagonista della puntata numero 143 di Passione Triathlon, intervistato da Dario Daddo Nardone in diretta, martedì 27 aprile 2021 dalle 19.


SINOSSI

Greg inizia a scoprire lo sport grazie alla sua famiglia e fino all’adolescenza vive, da centrocampista con i piedi buoni, la sua “carriera” da calciatore divertendosi. Ma il triathlon è di casa, nella vicina Fumane c’è un bellissimo gruppo con cui si appassiona alla triplice e la sceglie come suo unico sport.
Divertimento e voglia di migliorarsi sono il suo mantra, ma la svolta vera arriva quando incontra il suo Pres, Germano Raddi, e aderisce allo splendido progetto 707 Triathlon.
Arrivano performance sempre più importanti e arriva anche la nazionale che investe sul suo talento: Greg gira il mondo con il body azzurro e lotta per conquistare il suo spazio tra i più forti.
È un processo di maturazione impegnativo, come atleta e come uomo, che lo porta a misurarsi con nuovi obiettivi, con la fatica, con le inevitabili sconfitte e anche con un “pizzico” di sfortuna.
Ma proprio da queste situazioni più complicate Greg tira fuori ancora di più la sua forza, la sua voglia di ripartire e andarsi a prendere quello che si sente di poter raggiungere. Con tutta la sua grinta che ha fatto esplodere sul traguardo dei recenti Campionati Italiani di Duathlon Sprint a San Benedetto del Tronto, quando ha conquistato la maglia Tricolore.
Insieme alla sua Giorgia, con l’affetto dei propri cari e della famiglia 707, siamo certi che Greg ci farà ancora sussultare di gioia per i grandi traguardi che saprà raggiungere!


VIDEO SU FACEBOOK

VIDEO SU YOUTUBE

PODCAST SU SPREAKER


Per rivedere e riascoltare, via podcast, tutte le puntate della rubrica, c’è la pagina ufficiale.

Copertina Passione Triathlon 27 e 29 aprile 2021 - Gregory Barnaby e Margie Santimaria
Copertina Passione Triathlon 27 e 29 aprile 2021 – Gregory Barnaby e Margie Santimaria