Il nuovo Presidente della Federazione Italiana Triathlon è

RICCARDO GIUBILEI

Incredibile l’exploit ottenuto alle elezioni, grande quanto la sua passione triathlon che porta avanti da anni a partire dalla sua famiglia e dalla sua città, Terni.

Riccardo è il protagonista della puntata numero 131 di Passione Triathlon, intervistato da Dario Daddo Nardone in diretta, lunedì 15 marzo 2021 dalle 19.


SINOSSI

Un trionfo, quasi il 75% delle preferenze e tutta la squadra al completo eletta: Riccardo Giubilei domenica 14 marzo 2021 è stato votato come nuovo Presidente FITri e ha fatto il pieno, di voti e anche di emozioni.
E ce le ha raccontate, descrivendo anche le espressioni dei volti delle persone appassionate che sono giunte da tutta Italia numerose per partecipare all’Assemblea Nazionale Elettiva. Con la voglia di partecipare e ridare slancio al nostro sport.
Una grande responsabilità quella attribuita al nostro nuovo Presidente che, con tutta la sua squadra, è onorato di prendersi mettendosi subito a lavorare, di concerto con i territori.
#noisiamouno è l’hashtag che vuole infatti essere quello di tutta la Federazione, per ripartire e affrontare le tante sfide aperte.
La domanda finale d’obbligo:
“Quale sarà la tua prossima gara?”
“A inizio giugno, in Toscana!”
Semplicemente la triplice fa parte della sua vita e di quella della sua famiglia e un triatleta senza gare non può stare!
Buon lavoro caro Riccardo, di concerto con tutto il Mondo Triathlon!


VIDEO SU FACEBOOK

VIDEO SU YOUTUBE

PODCAST SU SPREAKER


Per rivedere e riascoltare, via podcast, tutte le puntate della rubrica, c’è la pagina ufficiale.

Passione Triathlon n° 131 Riccardo Giubilei
Passione Triathlon n° 131 Riccardo Giubilei