Un trio scatenato pronto per portare a termine la loro impresa speciale…

ELEONORA, MARGHERITA ED EMILY

sono le “Tri for Three” e ci racconteranno del loro speciale ironman benefico!

Ele, Marghe ed Emily sono le protagoniste della puntata numero 133 di Passione Triathlon, intervistate da Dario Daddo Nardone in diretta, martedì 23 marzo 2021 dalle 19.


SINOSSI

Tre amiche, tre sportive, tre donne che grazie allo sport migliorano ogni giorno la loro vita e quella delle persone che incontrano.
Il 16 maggio è il giorno della loro “avventura” che inizierà dalla spiaggia libera di Cervia: Eleonora nuoterà per 3.800 metri, Margherita pedalerà per 180 chilometri ed Emily correrà per 42 chilometri.
Un ironman solidale denominato “Tri for Three” che nasce per raccogliere fondi da destinare a “Insieme a te”; questa associazione di volontariato si occupa di rendere sempre più fruibile e sempre più accessoriata a disabili gravi, anche ventilati, la spiaggia attrezzata di Punta Marina Terme.
Con i loro sorrisi, il loro coraggio e la loro grinta, Ele, Marghe ed Emily hanno deciso di dare il loro massimo per sostenere questo progetto, ora è il momento che tutto il Mondo Triathlon le sostenga con un grande abbraccio e con generose donazioni!


VIDEO SU FACEBOOK

VIDEO SU YOUTUBE

PODCAST SU SPREAKER


Per rivedere e riascoltare, via podcast, tutte le puntate della rubrica, c’è la pagina ufficiale.

Copertina Passione Triathlon 23 e 25 marzo 2021 - Ele Marghe Emily e Domenico Passuello
Copertina Passione Triathlon 23 e 25 marzo 2021 – Ele Marghe Emily e Domenico Passuello