Per la prima volta la Challenge Family sbarca in Russia, il 18 luglio 2021 si disputerà la prima edizione di Challenge Moscow.

I partecipanti avranno la possibilità di vivere una grande esperienza, i percorsi li porteranno ad attraversare infatti il centro città e luoghi iconici come la Piazza Rossa, il Cremlino, il fiume Moscova, l’impianto olimpico Grebnoy Canal, con l’arrivo al Gorky Park.

Due icone dello sport russo saranno “ambassador” dell’evento: il “bobbista” Aleksej Ivanovič Voevoda e la leggenda dell’hockey Alexander Mikhaylovich Ovechkin.

«L’intera gara si svolgerà nel centro della città di Mosca. Questa è un’occasione unica per vedere la nostra bellissima città mentre nuoti, vai in bicicletta e corri. Atleti e spettatori si godranno un grande concerto di musicisti russi e una cerimonia delle premiazioni con fuochi d’artificio sul fiume Moscova. Non vediamo l’ora di organizzare questo evento e di mostrare la nostra ospitalità, Challenge Moscow sarà infatti un evento per tutti, PRO ed Age Group.»
Elena Krivenkova, Race Director Challenge Moscow

INFO E DETTAGLI CHALLENGE MOSCOW

Challenge Moscow, il 18 luglio 2021 la prima edizione con l'arrivo al Gorky Park
Challenge Moscow, il 18 luglio 2021 la prima edizione con l’arrivo al Gorky Park