Una carrellata di nuove bici fiammanti per tanti grandi triatleti, tutti pronti ad affrontare con la loro nuova specialissima la stagione 2021…


Alice Betto (ITA), Look

«Vi presento la mia nuova compagna di viaggi e di fatiche… La 795 BLADE RS DISC Look Cycle.»

Alice Betto Look
Alice Betto Look

Gianluca Pozzatti (ITA), Trek

«Incredibilmente felice e onorato di entrare a far parte della famiglia Trek Bikes Italia. La bici su cui inseguirò i miei sogni nel 2021 sarà la Trek Madone SLR 9 montata con Durace elettronico. Nei prossimi giorni aggiornerò, ora scusate ma esco a provarla.»

Gianluca Pozzatti Trek
Gianluca Pozzatti Trek

Anna Godoy (ESP), Scott

«Entrare a far parte della famiglia SCOTT e guidare la Scott Foil 20 (montata Shimano Ultegra Di2), una delle migliori bici sul mercato, è una motivazione in più che mi aiuterà a dare il massimo negli allenamenti e nelle competizioni.»

Anna Godoy Scott
Anna Godoy Scott

Sebastian Kienle (GER), Scott

Il debutto sulla sua Scott Plasma 6 è avvenuto nella per lui sfortunata gara di fine 2020 a Daytona (PTO Championship), ma di certo Super Seba vuole rifarsi nel 2021 in sella al suo nuovo gioiello.

Sebastian Kienle Scott
Sebastian Kienle Scott

Lucy Charles (GBR), Cube

«Cube Bikes! Sono così entusiasta di annunciare finalmente il mio nuovo sponsor di bici! Il 2021 sarà l’anno più importante e non vedo l’ora di trascorrerlo come parte della famiglia Cube!»

Lucy Charles Cube
Lucy Charles Cube

Leo Bergere (FRA), Cervélo

«Pedalare su una Cervélo è un sogno che si realizza. Nell’anno olimpico, è il modo migliore per iniziare la nuova stagione! La S5 è senza dubbio la bici più veloce che abbia mai guidato, è una piccola bomba e non vedo l’ora di metterla alla prova in gara!»

Leo Bergere Cervelo
Leo Bergere Cervelo

Daniela Ryf (SUI), Felt

«Sono estremamente grata del supporto che Felt Bicycles mi ha dato negli ultimi 12 anni e sono entusiasta di estendere la nostra partnership per altri 3 anni! Perché credo siano le migliori bici in circolazione e perché mi piace essere parte della famiglia Felt. Insieme abbiamo attraversato momenti belli e difficili: tanto sudore, gioia e divertimento, 2 Olimpiadi e 12 titoli di campione del mondo!»

Daniela Ryf Felt
Daniela Ryf Felt

Ashleigh Gentle (AUS), Felt

«Sono estremamente entusiasta di continuare a lavorare con Felt Bicycles anche nel 2021. Sarà il nostro ottavo anno di lavoro insieme. Non amo solo le loro bici veloci, ma anche la sensazione di far parte veramente della famiglia Felt. Non vedo l’ora di rappresentare Felt sui campi gara.»

Ashleigh Gentle Felt
Ashleigh Gentle Felt

Braden Currie (NZL), Felt

Accordo triennale per il kiwi con l’azienda californiana.
«Mi danno il meglio e vogliono vedere da me il meglio, è un percorso entusiasmante da intraprendere nel periodo più importante della mia carriera. Mi sono davvero sentito a mio agio in sella, l’ho trovata incredibilmente intuitiva e mi dà la possibilità di rimanere di più in posizione aerodinamica.»

Braden Currie Felt
Braden Currie Felt

Paula Findlay (CAN), Specialized

La triatleta canadese tona in sella a bici Specialized, dopo averle già utilizzate nella prima parte di carriera sulle distanze corte. Nella foto con la sua Specialized Shiv Disc.

Paula Findlay Specialized
Paula Findlay Specialized

Emma Pallant (GBR), Specialized

«La prima gara dovrebbe essere a maggio (speriamo), quindi è tempo di svelarvi la “bestia” che guiderò nel 2021: SWorks Shiv Disc SRAM RED AXS!»

Questo il dettaglio del “team” Specialized:

Nuovi entrati:
Emma Pallant (GBR)
Georgia Taylor-Brown (GBR)
Josh Amberger (AUS)
Matt Hauser (AUS)
Hayden Wilde (NZL)

Già in squadra:
Flora Duffy (BER)
Katie Zaferes (USA)
Javier Gomez (ESP)
Vincent Luis (FRA)

Emma Pallant Specialized
Emma Pallant Specialized