FollowYourPassion ha ufficializzato che la sua settimana di sport a Chia, nel Sud della Sardegna, in programma dal 23 al 25 aprile 2021, non si disputerà.

Oltre al triathlon medio, olimpico e sprint, il ricco programma della Chia Sport Week prevedeva la gara di nuoto in acque libere, la granfondo e la mezza maratona.

“FollowYourPassion spera di ricollocare l’evento più avanti nella stagione e rivedere tanti di voi sulla linea di partenza”, di seguito la comunicazione completa indirizzata agli atleti.

Cari Atleti,

quasi un anno è passato dall’inizio di questa grande sfida che ci siamo trovati ad affrontare tutti insieme. Purtroppo l’emergenza sanitaria non è terminata e il traguardo che si sperava di raggiungere si è spostato ancora.

FollowYourPassion è fermamente convinto che torneremo a vivere e condividere la nostra passione per lo sport come abbiamo sempre fatto.

Al momento però la sicurezza e la salute di partecipanti e staff restano la priorità.

Per questo motivo la Chia Sport Week 2021 e tutte le gare ad essa correlate (la Ganten Chia Sardinia Open Water Swim, la Ganten Chia Sardinia Granfondo, la Ganten Chia Sardinia Triathlon e la Ganten Chia21 Half Marathon) sono rimandate.

La speranza da parte dell’organizzazione è di poter ricollocare i diversi eventi più avanti all’interno dei rispettivi calendari. Vi terremo aggiornati e daremo nuove notizie appena sarà possibile.

Fiduciosi di potervi ritrovare pieni di energia ed entusiasmo sulla linea di partenza, ci auguriamo di vivere ancora una volta insieme la magia di Chia e del Sud Sardegna.

SITO UFFICIALE CHIA SPORT WEEK 2021

Jan Frodeno, il re, esulta alla sua maniera dopo aver conquistato il Chia Sardinia Triathlon 2017 (Foto: Giancarlo Colombo)
Jan Frodeno, il re, esulta alla sua maniera dopo aver conquistato il Chia Sardinia Triathlon 2017 (Foto: Giancarlo Colombo)