Dopo l’ultimo Consiglio Federale, sono tre le novità principali che riguardano alcuni tra gli eventi più attesi della stagione FITri 2021.

Confermati a Cuneo per il 10 e 11 aprile lo svolgimento dei Campionati Italiani di Duathlon Giovanile, curati dalla Cuneo1198 Triteam.

Slittato di una settimana il Multisport Weekeend: i Campionati Italiani di Aquathlon e di Cross Triathlon si disputeranno il 15 e 16 maggio a Sestri Levante, organizzati dal Piacenza Sport.

Definite, infine, le altre due tappe del Grand Prix Triathlon: dopo quella iniziale del 9 maggio a Milano, il 16 ottobre si svolgerà la seconda a Lignano Sabbiadoro e la settimana successiva, il 24 ottobre, la finale a Palermo.

Concludiamo purtroppo con un annullamento: la società Phisio Sportlab, organizzatrice del 6° Duathlon Sprint Silver Rank delle Città Medievali, in programma a Pisa per il 21 marzo 2021, ha comunicato che “la Polizia Municipale di Pisa non è in grado di rilasciare nessuna autorizzazione con l’attuale situazione sanitaria legata al covid-19″.

Nella pagina ufficiale del Calendario di Mondo Triathlon, tutte le gare di triathlon e multisport in Italia e all’estero, in costante aggiornamento.

Lignano Sabbiadoro (UD) ospiterà sabato 29 e domenica 30 settembre 2018 i Campionati Italiani Assoluti di triathlon sprint, i Tricolori di triathlon staffetta 2+2 e la Coppa Crono (Foto ©Lignano Triathlon)
(Foto ©Lignano Triathlon)