A 20 giorni dalle votazioni del nuovo Presidente e del nuovo Consiglio FITri, sul sito della federtriathlon e su quello di Z3R0D viene annunciata una nuova partenership, che si concluderà con le Olimpiadi di Paris 2024.

«Diamo il benvenuto con orgoglio a un’altra federazione di triathlon oltre a quelle che già sponsorizziamo (Francia, Paesi Bassi, Finlandia, Austria, Irlanda, Lussemburgo, Cile, Israele, Brasile, Marocco, Repubblica Ceca).
Prepareremo così i triatleti della Federazione Italiana Triathlon – FITRI – per i quattro anni a venire su tutte le competizioni internazionali, fino ai Giochi Olimpici di Parigi nel 2024.»
– Z3R0D

«Siamo molto orgogliosi di avere Z3R0D tra i nostri sponsor per i prossimi 4 anni. Per le prossime due Olimpiadi possiamo contare sul supporto di un partner che nell’universo dell’abbigliamento tecnico si è distinto per la grande qualità e la costante innovazione, diventando un riferimento per tutti i triatleti, elite ed age group per i quali sarà prodotto anche il body con le mezze maniche, ideale per gli specialisti delle lunghe distanze.»
– Luigi Bianchi, Presidente FITri