Un sogno a Cinque Cerchi da inseguire con una determinazione indistruttibile…

ANNA BARBARO

è semplicemente inarrestabile e con il suo body azzurro vuole andare alla conquista dei Giochi Paralimpici di Tokyo!

Anna è la protagonista della puntata numero 120 di Passione Triathlon, intervistata da Dario Daddo Nardone in diretta, giovedì 4 febbraio 2021 dalle 19.


(intervista registrata il 4 febbraio 2021 alle 19)

SINOSSI

Una puntata da brividi!
La forza della nostra Anna straborda e viene fuori in maniera dirompente in ogni sua parola, in ogni sua fragorosa risata, in ogni sua lacrima di commozione.
Al suo fianco, nei momenti più duri, famigliari e amici che le hanno permesso di tirare fuori tutta la sua meravigliosa energia.
E hanno alimentato la sua filosofia di vita: trovare sempre il lato positivo che c’è in ogni situazione, anche quando perdi la vista e la vita ti si stravolge completamente.
Ma grazie allo sport Anna è rinata nuovamente ed ecco che un diamante grezzo è diventato un gioiello prezioso.
Un gioiello che brilla e che dona speranza a chiunque lo ammiri, speranza che è sinonimo di certezza di poter trovare la via giusta dando il meglio di sé.
L’orgoglio per la sua meravigliosa terra, la Calabria; la sua “squadretta” diventata un team affiatato e inarrestabile; i suoi miti dello sport Pietro Mennea e Gino Bartali; le lacrime in piscina nella sua prima nuotata; il suo primo triathlon con un tandem gigante; la medaglia d’oro nel paratriathlon in Australia a febbraio 2020; le sue guide, i suoi allenatori, i suoi fan da tutto il mondo; i suoi strumenti e la sua musica…
E i Giochi di Tokyo 2021, quasi impronunciabili, che per Anna sono un obiettivo e un punto di partenza allo stesso tempo.
Grazie di cuore cara Anna, siamo tutti con te!

  • VIDEO SU FACEBOOK
  • VIDEO SU YOUTUBE
  • PODCAST SU SPREAKER

Per rivedere e riascoltare, via podcast, tutte le puntate della rubrica, c’è la pagina ufficiale.

Copertina Passione Triathlon 2 e 4 febbraio 2021 - Marco Sebis e Anna Barbaro
Copertina Passione Triathlon 2 e 4 febbraio 2021 – Marco Sebis e Anna Barbaro