Dopo il Challenge Daytona, il campionissimo Javier Gomez e sua moglie Anneke Jenkins (anche lei triatleta), sono andati a casa di Chris Nikic.

Per chi ancora non conoscesse la storia di Chris, primo ironman con la sindrome di down, in questo articolo trovate il racconto e il video della sua impresa all’Ironman Florida dello scorso novembre.

Di seguito le dichiarazioni di Chris dopo l’allenamento con uno dei suoi idoli dello sport.

«Javier Gomez, 5 volte campione del mondo e sua moglie Anneke Jenkins sono venuti a casa mia per una visita e per una sessione di allenamento insieme. La vita è meravigliosa, nient’altro da aggiungere! Javier è un ragazzo fantastico. Grazie per la visita! Javier ha accettato la mia sfida: migliorarsi ogni giorno dell’1% per aiutare qualcuno come me a stare meglio. Vuoi anche tu accettare la mia “sfida”? Vai su chrisnikic.com per saperne di più.»
– Chris Nikic

Chris Nikic insieme ad Javier Gomez e sua moglie Anneke Jenkins con la maglia del progetto "migliora ogni giorno dell'1 per cento"
Chris Nikic insieme ad Javier Gomez e sua moglie Anneke Jenkins con la maglia del progetto “migliora ogni giorno dell’1 per cento”