Dopo aver pubblicato il programma del candidato Presidente Riccardo Giubilei, riceviamo e pubblichiamo quello di Luigi Bianchi, attuale Presidente della Federazione Italiana Triathlon, in carica da due mandati.

Il suo team è composto da (in ordine alfabetico): Lorenza Bernardi, Martina Dogana, Romina Ridolfi e Pier Alberto Buccoliero, Giuseppe Campagna, Marco Comotto, Mauro Garavaglia, Neil MacLeod, Gian Piero Sblendorio e Vladi Vardiero.

L’Assemblea Nazionale Straordinaria e Ordinaria Elettiva, durante la quale si voterà per il rinnovo del Consiglio Federale FITri, si svolgerà domenica 14 marzo 2021 presso l’Hilton Rome Airport di Fiumicino (RM).

(news convocazione assemblea qui)

Oltre. La definizione della Treccani di questa parola è “andare più in là di un certo limite spaziale, temporale o anche ideale”. Ma oltre non è solo un lemma del vocabolario. Per noi, per voi è l’essenza del Triathlon, è un motto, uno stato mentale e d’animo.

Significa andare avanti sempre, al di là, oltre la sfida, superando ostacoli e superando se stessi. È questo che desidero fare, qualora avessi l’onore di ricevere un terzo mandato da Presidente della Federazione Italiana Triathlon. Continuare l’incredibile percorso realizzato insieme, abbracciando allo stesso tempo il cambiamento e l’innovazione, ora più che mai.

Sono fiero e felice di presentarvi la mia squadra e il nostro programma per il prossimo quadriennio. Per guardare oltre.
Luigi Bianchi

PROGRAMMA LUIGI BIANCHI “FITRI: PER GUARDARE OLTRE”

Il programma di Luigi Bianchi per le elezioni FITri del 14 marzo 2021
Il programma di Luigi Bianchi per le elezioni FITri del 14 marzo 2021