Il suo libro “30 anni di Triathlon” non riesce a descrivere la passione per la triplice di

GIORGIO ALEMANNI

Lui è il “Grigio”, lo Stregone buono e forte del triathlon italiano, con gare e trionfi da amatore del triathlon in giro per l’Italia e non solo. Siete pronti ad ascoltare i suoi racconti?!

Giorgio è il protagonista della puntata numero 117 di Passione Triathlon, intervistato da Dario Daddo Nardone in diretta, martedì 26 gennaio 2021 dalle 19.


(intervista registrata il 26 gennaio 2021 alle 19)

SINOSSI

Impossibile raccontare in un’unica intervista, seppure di 1 ora e 40, più di trent’anni di puro amore per la vita vissuta utilizzando il triathlon come “maestro”.
Giorgio ha cominciato a vivere la triplice sin da quando è nata, 16 settembre 1984, Ostia: colpo di fulmine e innamoramento che gara dopo gara, allenamento dopo allenamento, è diventato sempre più intenso.
Una Passione Triathlon che gli ha regalato emozioni irrepetibili, come il primo triathlon lungo a Nizza, il primo Ironman a Roth, il Powerman di Zofingen. E ancora più di venti titoli italiani di categoria su diverse distanze e discipline e anche tanti podi internazionali conquistati con il body azzurro.
Come quella volta al Mondiale di Las Vegas di Ironman 70.3, quando si celebrava anche il decennale dell’attentato alla Torri Gemelle e lui, tra la commozione generale, era sul podio con una medaglia d’argento al collo…
Mentre ci racconta le sue avventure i suoi occhi brillano e i nostri cuori sussultano, grazie Grigio!
Alla prossima triplice avventura!

  • VIDEO SU FACEBOOK
  • VIDEO SU YOUTUBE
  • PODCAST SU SPREAKER

Per rivedere e riascoltare, via podcast, tutte le puntate della rubrica, c’è la pagina ufficiale.

Copertina Passione Triathlon 26 e 28 gennaio 2021 - Giorgio Alemanni e Giorgia Priarone
Copertina Passione Triathlon 26 e 28 gennaio 2021 – Giorgio Alemanni e Giorgia Priarone