Come ogni anno, il Mondiale XTERRA di Maui, Hawaii, dà la possibilità di iscriversi e partecipare anche senza passare dalle slot di qualifica nelle gare del circuito “world tour” durante la stagione.

Oggi, 6 gennaio 2021, dalle 22 italiane ci sarà la possibilità di accaparrarsi uno dei pettorali per presentarsi al via dell’evento iridato di cross triathlon più importante del mondo, che partirà il 31 ottobre 2021 dal The Ritz-Carlton di Kapalua, Maui.

I pettorali a disposizione saranno limitati e in genere vanno in esaurimento in pochi minuti, quindi il consiglio è di essere pronti e performanti con mouse e tastiera dalle 22 in punto, per riuscire a vincere il proprio posto.

C’è la possibilità di richiedere un rimborso entro il 31 agosto, oppure, acquistando anche l’opzione “rimborso attivo“, fino a 48 ore prima dell’evento.

Ovviamente massima attenzione anche per quanto riguarda la situazione COVID-19: in caso un partecipante risultasse positivo al virus, potrà richiedere il rimborso; in caso l’evento venga annullato a causa dell’emergenza sanitaria, il partecipante potrà scegliere tra rimborso completo o trasferimento della sua iscrizione direttamente all’edizione del Mondiale 2022.

ULTERIORI INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Il tracciato bike dell'XTERRA Maui World Championship
Il tracciato bike dell’XTERRA Maui World Championship