Abbiamo ricevuto, e prontamente pubblichiamo, il programma che Riccardo Giubilei, attuale Vice Presidente Vicario e candidato come Presidente della Federazione Italiana Triathlon, ha inviato al Mondo Triathlon.

Nella sua squadra troviamo: Giulio Molinari ed Elisabetta Villa (candidati quota Atleti); Andrea Libanore, Caterina Vacchi, Gianluca Tasin, Antonella Salemi, Francesco Uberto, Maurizio Zurma e Filippo Caporali (candidati quota Dirigente); Fabio Pruiti (candidato quota tecnici).

Appena li riceveremo, sarà nostra premura pubblicare i programmi anche degli altri candidati; ricordiamo che la votazione per rinnovare il Consiglio Federale della nostra federazione si svolgerà il 14 marzo 2021.

Buongiorno Presidente,

il prossimo 14 marzo si terranno le elezioni per il rinnovo dei vertici della Federazione Italiana Triathlon e mi fa piacere inviarti in allegato il programma a cui ho lavorato insieme a tanti amici dei Territori e ad una squadra di donne e uomini che condividono la mia stessa passione, gli obiettivi, le speranze e la visione del Triathlon del futuro.

Credo fortemente nel lavoro di squadra e desidero ringraziare il gruppo di appassionati triatleti e dirigenti cui ho chiesto di mettere le proprie competenze ed il proprio impegno a servizio del nostro movimento, con umiltà e generosità, in una fase molto delicata per il Triathlon e per lo Sport.

Ripartiamo dalle idee, dal merito, dagli obiettivi condivisi e dal confronto per arrivare ad una Federazione di tutti, coinvolgendo da subito le Società che sono il pilastro su cui si regge l’intera architrave del nostro movimento. Ti ringrazio per il lavoro che, giorno dopo giorno, porti avanti con dedizione e determinazione: tutto parte dall’impegno dei singoli, che sono tasselli importantissimi della nostra Comunità.

Mi fermo qui; avremo modo di confrontarci nelle prossime settimane.

Desidero augurare a te ed a tutti i tuoi tesserati un sereno Natale ed un felice Anno Nuovo, nella speranza che la prossima stagione spazzi via tutte le incertezze ed i problemi e che si possa ricominciare a vivere con l’entusiasmo di sempre, tutti insieme, la nostra passione per il Triathlon.

Buon Triathlon, di tutto cuore.

Riccardo Giubilei

PROGRAMMA RICCARDO GIUBILEI “FITRI DI TUTTI”

Giulio Molinari candidato quota Atleti alle elezioni FITri del 14 marzo 2021
Giulio Molinari candidato quota Atleti alle elezioni FITri del 14 marzo 2021