Sempre pronto, sempre sorridente, sempre… Leone d’Ischia!

GIANNI SASSO

ci racconterà di come lo sport sia suo maestro di vita e gli abbia dato la possibilità di vincere tre titoli italiani in tre specialità diverse e di arrivare sino alle Olimpiadi!

Gianni è il protagonista della puntata numero 107 di Passione Triathlon, intervistato da Dario Daddo Nardone in diretta, martedì 15 dicembre 2020 dalle 18.


(intervista registrata il 15 dicembre 2020 alle 18)

SINOSSI

Uno scugnizzo inarrestabile che aveva un grande sogno: diventare un giocatore di calcio!
Era un ragazzo quando un tragico incidente gli ha tolto una gamba… E allo stesso tempo gli ha donato la possibilità di fare molto di più per se stesso e per gli altri, grazie alla sua inesauribile energia e alla sua voglia di condividere il bene con il suo prossimo.
Gianni Sasso, il Leone d’Ischia, da quel giorno di strada con le sue stampelle e la sua protesi ne ha fatta tantissima: correndo dietro un pallone, stabilendo record nella maratona e reinventandosi paratriatleta, sino ad arrivare alle Paralimpiadi di Rio 2016!
Con in testa e nel cuore un concetto forte e potente da ripetere senza sosta con tutta la sua forza contagiosa: lo sport è educazione, lo sport è prevenzione, lo sport è benessere!
Celebriamo i titoli tricolore a ripetizione conquistati dal nostro Gianni nazionale, in attesa di applaudirlo nuovamente per un’altra sua grande impresa, da affrontare con tutta la sua inesauribile energia di scugnizzo inarrestabile.

  • VIDEO SU FACEBOOK
  • VIDEO SU YOUTUBE
  • PODCAST SU SPREAKER

Per rivedere e riascoltare, via podcast, tutte le puntate della rubrica, c’è la pagina ufficiale.

Copertina Passione Triathlon 15 e 17 dicembre 2020
Copertina Passione Triathlon 15 e 17 dicembre 2020