Giulio Molinari, Martina Dogana, Alessandro Degasperi e Margie Santimaria sono solo alcuni dei grandi atleti che parteciperanno sabato 10 ottobre al Borgo Egnazia TRI, per contendersi il titolo di Campione Italiano di Triathlon Medio 2020.

In fondo alla trinews la lista iscritti.

– comunicato stampa –

Margie Santimaria (PPR) trionfa al 1° Borgo Egnazia Half Tri del 19 ottobre 2019
Margie Santimaria (PPR) trionfa al 1° Borgo Egnazia Half Tri del 19 ottobre 2019

Ai nastri di partenza, insieme a loro, ci saranno ben 680 appassionati di nuoto, bicicletta e corsa che gareggeranno per la vittoria a fianco di veri professionisti, tentando di migliorare i propri personal best.

Un numero di iscritti più che triplicato rispetto all’edizione del 2019, dato che conferma il crescente entusiasmo verso la competizione di Borgo Egnazia, divenuta un appuntamento imperdibile per gli amanti del triathlon, che permette di gareggiare tra panorami mozzafiato in una location a stretto contatto con la natura mediterranea.

A Borgo Egnazia è tutto pronto per l’attesissima sfida per la maglia Tricolore che regalerà momenti di suspense e grandi emozioni, con i testa a testa tra i campioni che fino all’ultimo metro cercheranno di conquistare la vittoria!

Alessandro Degasperi (ToDoTri) domina il 1° Borgo Egnazia Half Tri, disputato il 19 ottobre 2019.
Alessandro Degasperi (ToDoTri) domina il 1° Borgo Egnazia Half Tri, disputato il 19 ottobre 2019.

E per tutti gli aspiranti campioni che si avvicinano alle gare di triathlon per la prima volta, fino al 6 ottobre è possibile iscriversi alla prima edizione del Borgo Egnazia Sprint, l’occasione ideale per misurarsi sulle tre discipline in un percorso sulla breve distanza.

Oltre ai dettagli tecnici, l’organizzazione ha prestato particolare attenzione alle procedure di salute e sicurezza per garantire il rispetto delle norme di distanziamento e consentire agli atleti di vivere l’evento sportivo in totale serenità.

Scopri di più su regolamento e iscrizioni sul sito ufficiale.

LISTA ISCRITTI

Borgo Egnazia TRI
Borgo Egnazia TRI