Nella sua rubrica, Dario Daddo Nardone questa settimana intervisterà Michela Santini e Federico Procopio, Vladimir Polikarpenko, Marco Zaffaroni.

Appuntamento con Passione Triathlon lunedì, mercoledì e venerdì, alle 18:00, in diretta.

Le interviste saranno visibili sul nostro sito, nella pagina ufficiale mondotriathlon.it/passione, e sulle nostre pagine social di Mondo Triathlon su Facebook e YouTube.

Passione Triathlon, il palinsesto dal 7 all'11 settembre 2020, con Michela Santini e Federico Procopio, Vladimir Polikarpenko, Marco Zaffaroni
Passione Triathlon, il palinsesto dal 7 all’11 settembre 2020, con Michela Santini e Federico Procopio, Vladimir Polikarpenko, Marco Zaffaroni

Lunedì 7 settembre, ore 18:00 | MICHELA SANTINI E FEDERICO PROCOPIO

Michi e Fede sono reduci dalla loro ultima avventura triatletica, in quel di Tallinn, per Ironman 70.3 e Ironman, dove ovviamente hanno ottenuto ottimi risultati: ci faremo raccontare la loro gara e tutta l’atmosfera che hanno vissuto in Estonia.

E rivivremo insieme tutta la loro passione sportiva, facendoci spiegare anche come si fa a vivere in coppia “gioie e dolori” del nostro amato triathlon.

Michela Santini e Federico Procopio Passione Triathlon
Passione Triathlon Michela Santini e Federico Procopio n° 71

Mercoledì 9 settembre, ore 18:00 | VLADIMIR POLIKARPENKO

Un campionissimo, grande umiltà, grande talento, grande mentalità.

Abbiamo avuto il piacere e l’onore di vedere e applaudire spesso sui nostri campi gara il grande Vladimir Polikarpenko, l’ucraino d’Italia!

Che terminata la sua carriera da PRO, ha iniziato quella da Coach, continuando a gareggiare come Age Group sempre con risultati notevoli.

E anche godendosi poi la nuova generazione dei Polikarpenko, i suoi due figli, piemontesi doc: Sergey, già in nazionale giovanile e con un tricolore assoluto in bacheca, e il giovane fratello minore Kiril.

Vladimir Polikarpenko Passione Triathlon
Passione Triathlon Vladimir Polikarpenko n° 72

Venerdì 11 settembre, ore 18:00 | MARCO ZAFFARONI

La parola passione fa parte del suo DNA, Marco Zaffaroni ama quello che fa perché lo sport da sempre per lui è ragione di vita, di condivisione, di crescita.

Ha creato il Friesian Team, un gruppo coeso e vivace che ha fatto e fa del suo vivaio il suo punto di forza, continuando a sfornare giovanissimi innamorati della triplice e della sana fatica.

E poi c’è l’altra grande passione dello “Zaffa”, quella per la montagna, che l’ha portato a raggiungere cime innevate di mitici ottomila dall’altra parte del Mondo…

Marco Zaffaroni Passione Triathlon
Passione Triathlon Marco Zaffaroni n° 73

L’appuntamento è, come sempre, live direttamente dalla nostra pagina ufficiale Passione Triathlon.

Guarda tutte le puntate di Passione Triathlon