La Flipper Triathlon Ascoli Piceno ha deciso di ripartire e propone un poker di eventi, da settembre a novembre.

I primi tre sono triathlon: l’olimpico di Alba Adriatica del 13 settembre, lo sprint Città di Cervia il 4 ottobre e l’olimpico di Porto Recanati il 18 ottobre.

Il quarto appuntamento è il Campionato Italiano di Duathlon che viene riproposto a Pesaro (era stato rinviato causa lock down) il 15 novembre.


Adriatic Series Flipper Triathlon

– comunicato stampa

NEL 2020 RITORNA A GAREGGIARE CON NOI!

Tutte le date della ripresa agonistica Su ENDU sono ri-aperte le iscrizioni per tutte le gare del circuito. La serie della costa adriatica, nata per la prima edizione 2020, fermata dalle restrizioni della pandemia, è pronta a voltare pagina e riaprire all’agonismo sul campo gara! Con l’avvicinarsi del mese di settembre infatti, sono quattro gli appuntamenti rimessi in calendario grazie ad un lavoro sinergico con la Federazione Italiana Triathlon e tutti i territori desiderosi di ripartire e ospitare nuovamente i nostri eventi.   


UNA PARTNERSHIP CONSOLIDATA

Arena per Adriatic Series Una serie di gadget esclusivi, pensati per gli atleti di Adriatic Series, sono in arrivo! Tutto è reso possibile grazie alla partnership rinnovata con la casa madre che da Tolentino (MC) raggiunge ogni angolo dello sport a livello globale. In anteprima lo zaino che rappresenta il pacco gara per il primo appuntamento di Settembre. 


Adriatic Series Cervia

TUTTE LE GARE

Olimpico di Alba Adriatica
Il 13 settembre la serie parte tra il lungomare e le strade dell’entroterra abruzzese, fra suggestivi paesaggi e pedalabili colline!
ISCRIVITI

Sprint Città di Cervia
Il 4 ottobre la tappa romagnola, pianeggiante e su circuito cittadino con suggestivi passaggi sul lungomare di Ironman Italy.
ISCRIVITI

Olimpico di Porto Recanati
Il 18 ottobre la tappa nella caratteristica cittadina dei pescatori nella Riviera dei Conero!
ISCRIVITI

Duathlon Classico di Pesaro
Il 15 novembre partecipa al Campionato Italiano nella sua nuova location! Percorso nella suggestiva Panoramica.
ISCRIVITI

Adriatic Series Flipper Triathlon