Ho deciso di scrivere questo post dato che da settimane mi arrivano, da tantissimi amici triatleti, una valanga di messaggi sui social, email e telefonate a riguardo dello svolgimento delle gare del multisport festival di Ironman Italy Emilia Romagna a Cervia, nel fine settimana del 19 e 20 settembre.

Ebbene, l’evento ad oggi, 9 luglio 2020, è in calendario e Ironman Italy, le istituzioni e il territorio dell’Emilia Romagna stanno lavorando alacremente, concertando tutto il da farsi per permettere lo svolgimento in sicurezza dello stesso.

Sappiamo peraltro che stiamo vivendo una situazione molto particolare e in continua evoluzione.

Di conseguenza, è semplicemente e assolutamente necessario attenersi esclusivamente alle comunicazioni ufficiali di Ironman, consultando la pagina ufficiale, dove sono riportate tutte le informazioni dettagliate del caso.

Proprio sulla pagina dell’evento troviamo questo importante avviso che vi riporto.


INFORMAZIONE IMPORTANTE:
Nelle ultime settimane i nostri team in Europa, Medio Oriente e Africa hanno lavorato instancabilmente con le autorità, le città, i governi e gli operatori sanitari per valutare il nostro programma di oltre 50 eventi che si svolgeranno nella regione EMEA fino alla fine del 2020.
Stiamo lavorando con impegno per fornire le informazioni per tutte le gare il prima possibile. Ci impegniamo a fornirvi un aggiornamento sulla vostra gara entro e non oltre 50 giorni prima della data prevista per la competizione, e ci impegneremo a far sì che questi aggiornamenti arrivino ancora prima, ove possibile.
A nome degli oltre 250 membri del team IRONMAN in Europa, Medio Oriente e Africa, vi ringraziamo per la vostra pazienza e dedizione.”


Quindi al più tardi entro fine luglio o inizio agosto ci sarà l’aggiornamento.

Ovviamente, in caso informazioni ufficiali dovessero arrivare prima di questo termine da Ironman Italy, sarà mia premura avvisarvi pubblicandole immediatamente anche su sito e pagine social di Mondo Triathlon.

Un abbraccio e buona serata al mio Mondo Triathlon!

Dario Daddo Nardone

#daddocè #mondotriathlon #ioTRIamo ❤️#triathlon #trilife #fczstyle#passionetriathlon 🏊🚴🏃💗#ironman #ironmanitaly


PAGINA UFFICIALE IRONMAN ITALY EMILIA ROMAGNA