Emanuele Iannarilli è impegnato in queste settimane nel suo incredibile 30for30, completare 30 volte in 30 giorni il percorso di uno dei più duri XTERRA di tutto il mondo, quello di Scanno.

La sua impresa sta avendo eco internazionale e dal villaggio creato a bordo lago ogni tardo pomeriggio, dopo aver terminato la prova quotidiana e ripresosi dallo sforzo, effettua dei collegamenti in diretta sulla pagina facebook con grandi protagonisti del cross triathlon italiano.
E non solo!

Qualche giorno fa ha intervistato un campionissimo che ama e conosce molto molto bene Scanno: lo spagnolo Roger Serrano!

Nel corso di questa bellissima e divertente intervista tra Emanuele, Roger e Alex Miconi, organizzatore di XTERRA Italy Lake Scanno, oltre a parlare dell’impresa del 30for30, è stata svelata una bella novità…

Roger, che ha smesso di fare il PRO di XTERRA e ora vive in Svizzera, tornerà a partecipare ad alcune gare del circuito (ovviamente anche a Scanno):

«Mi manca troppo viaggiare e incontrare amici, l’anno prossimo farò qualche gara, ma come Age Group. Ci vediamo comunque a settembre a Scanno e ci facciamo un giro del percorso, molto piano, insieme.»

Guardate l’intervista completa e continuiamo a fare il tifo per Emanuele che avremo tra pochi giorni anche come ospite di Passione Triathlon!

Forza Emanuele, ultima settimana di 30for30, forse la più dura, sicuramente la più bella!


VIDEO EMANUELE IANNARILI, ALEX MICONI, ROGER SERRANO


#mondotriathlon #ioTRIamo ❤️
#triathlon #trilife #fczstyle
#passionetriathlon 🏊🚴🏃💗