Un’altra settimana di Passione Triathlon, la rubrica LIVE di Dario Nardone sulla nostra pagina Facebook, dal lunedì al venerdì, alle 18:00.

Dall’1 al 5 giugno Dario Nardone ha incontrato Giacomo Gaviani, Charlotte Bonin, Giuseppe Ferraro, Eleonora Peroncini e Dino Lanaro.

Un viaggio nel triplice disciplina attraverso racconti e ricordi emozionanti.

Grazie a:

Giacomo Gaviani: ironman e chef, ha parlato (anche) di alimentazione vegan, ovviamente studiata anche per essere performanti per il triathlon.

Charlotte Bonin: sin da giovane è riuscita a imporsi, grazie al suo talento e alla sua dedizione, conquistando tricolori e successi internazionali e due partecipazioni alle Olimpiadi, a Pechino 2008 e a Rio 2016. Ora Charlie è a caccia della sua terza partecipazione a Cinque Cerchi, una nuova sfida come guida della paratriatleta non vedente Anna Barbaro.

Giuseppe Ferraro: “Peppe” ha ripercorso tutta la sua carriera come triatleta del Centro Sportivo Carabinieri, con i trionfi e le sfide internazionali che lo hanno portato a girare tutto il mondo e a conquistare anche il gradino più alto del podio ai Mondiali Militari nel 2007.

Eleonora Peroncini: sorridente e travolgente, solitaria e divertente, la campionessa del mondo di cross triathlon è stata capace nelle ultime stagioni di scalare le vette delle classifiche internazionali e di regalarsi e regalarci gioie memorabili!

Dino Lanaro: attore, showman, presentatore e… appassionato triatleta! Tante (interessanti) chiacchiere e sane risate.


CLICCA QUI E ASCOLTA TUTTE LE PUNTATE DI PASSIONE TRIATHLON