Torna Passione Triathlon, la rubrica quotidiana LIVE di Dario Daddo Nardone.

In questa settimana, dal 15 al 19 giugno, si racconteranno Stefano Ghidotti, Veronica Signorini e Veronica Bellandi Bulgari, Alessandro Bottoni e Daniel Fontana.

Ma non solo: giovedì andrà in onda il secondo appuntamento con TriCorporate.

Lunedì 15 giugno, ore 21:00 | STEFANO GHIDOTTI

Stefano ha tanto da raccontare: una vita che divide in due parti, prima e dopo che gli hanno diagnosticato il morbo di Parkinson. E lo farà con la tenacia e la grinta che lo contraddistinguono e che lo hanno portato a diventare triatleta e mental coach, e a fondare l’associazione Parkinson Sport.

Martedì 16 giugno, ore 18:00 | VERONICA&VERONICA

Ovvero, Signorini e Bellandi Bulgari. La prima ha vissuto e vive il triathlon in prima persona con la maglia del Triathlon Cremona Stradivari; la seconda accende le gare della triplice con il suo entusiasmo e la sua voce. Insieme, da qualche mese, sono le speaker di V&V, le interviste live sulla pagina Facebook dello Stradivari Triathlon Team.

Mercoledì 17 giugno, ore 18:00 | ALESSANDRO BOTTONI

Emozioni e ricordi, tanti: Alessandro è stato tra i protagonisti della prima Olimpiadi della triplice, a Sydney 2000. Ha scritto pagine importanti, ha visto crescere il multisport e ora, all’interno della Federazione Italiana Triathlon, trasmette la “passione triathlon” come direttore tecnico giovanile.

Giovedì 18 giugno, ore 18:30 | TRICORPORATE

Secondo appuntamento con TriCorporate, i webinar di Mondo Triathlon. Sarà Dario Nardone a svelare i protagonisti nei prossimi giorni.

Venerdì 19 giugno, ore 18:00 | DANIEL FONTANA

Sei volte al via dell’Ironman Hawaii World Championship, due Olimpiadi – la prima con la casacca dell’Argentina (Atene 2004), la seconda con quella azzurra (Pechino 2008) – , vicecampione del mondo Ironman 70.3 nel 2009… tante, tantissime gare e vittorie, e record e il voler essere ancora lì, che sia allenamento o competizione non importa. Una passione infinita che Daniel sta trasmettendo agli Age Group del DDS Triathlon Team…

L’appuntamento è, come sempre, live direttamente dalla nostra pagina ufficiale Passione Triathlon.