Passione Triathlon è l’appuntamento quotidiano in diretta sulla pagina Facebook, dal lunedì al venerdì, alle 18:00, nel quale Dario Nardone incontra i protagonisti del multisport.

Dal 18 al 22 maggio 2020 Daddo ha intervistato il “Dream Team Sardegna” (Rudy Cardia, Roberto Cordeddu, Francesco Primavera, Lello Podda, Davide Ecca e Antonella Frau), Sara Tavecchio, Fabio d’Annunzio, Nadia Cortassa e Andrea Trabuio.

Cinque giorni di emozioni che ci hanno accompagnato in luoghi e… anni di triplice raccontate con passione da tutti gli ospiti.

A cominciare dal “Dream Team Sardegna“: Roberto Cordeddu, Francesco Primavera, Antonello Podda, Davide Ecca, Antonella Frau e Rudy Cardia hanno parlato dell’entusiasmante lavoro che hanno fatto e continuano a fare per diffondere in Italia e nel mondo il mito della Sardegna “Isola del Triathlon”.

Risate, ricordi bellissimi ma anche intrisi di rivalsa, senza censure e tagli: la rockeggiante Sara Tavecchio, triatleta versatile, dalla strada al cross triathlon, su qualsiasi distanza, ha raccontato di come vive (anche da coach) il suo amore per la triplice.

Fabio D’Annunzio ha condiviso con Dario Nardone gare (da atleti e da speaker), eventi, storie di triathlon. Atleta, triatleta, coach, speaker, giornalista, commentatore, showman… Pensate quante cose può aver raccontato, con la sua solita e intelligente ironia.

Nadia Cortassa è la più grande triatleta italiana di tutti i tempi. Protagonista alle Olimpiadi, ai Mondiali, agli Europei, con titoli tricolori a ripetizione… Quante incredibili ricordi e splendide sensazioni ci ha regalato il suo racconto.

Per 12 anni Andrea Trabuio ha diretto la sua Venice Marathon e da diversi anni è responsabile Mass Events di RCS Sport. Attualmente è il Direttore della Milano Marathon, ha portato tanti format di successo in Italia (Fisherman’s Friend Strongman Run, The Color Run ed Electric Run) ed è anche lifecoach e docente in diverse Facoltà sul tema “Event Management”. Ma non tutti conoscono il suo passato da triatleta e da organizzatore di triathlon… Di tutto questo ha parlato con Dario Nardone.


CLICCA QUI E ASCOLTA TUTTE LE PUNTATE DI PASSIONE TRIATHLON