La nuova piattaforma di Kuota Italia porta l’utente a conoscere “l’anima” dell’azienda e delle sue biciclette.

Cambia il sito, ma non l’indirizzo: http://kuotaitalia.it/ .

Kuota Italia presenta il suo nuovo sito, online dall’8 aprile 2019.

Una vetrina nuova, più interattiva, un viaggio alla scoperta del brand, dei suoi valori, del design e dei materiali utilizzati per realizzare i suoi prodotti.

Il layout si rinnova, il design è accattivante, la navigazione è semplice e i contenuti sempre completi e accattivanti nello stile e nella presentazione.

Il sito è già ottimizzato per tutti i dispositivi mobile.

Tutti “ingredienti”, questi, che rendono il nuovo sito Kuota Italia la piattaforma ideale per soddisfare le esigenze di ogni utente.

RIDE THE FUTURE
“Questo è un anno importante per Kuota Italia. Saremo presenti accanto a grandi eventi e ad atleti dai quali ci aspettiamo ottimi risultati. Avevamo bisogno di una nuova piattaforma che esprimesse l’anima forte delle nostre biciclette e che nello stesso momento riuscisse a portare l’utente sempre più all’interno del mondo Kuota.”
– Maurizio Canzi, Responsabile Kuota Italia

Daniel Fontana

A KONA CON KUOTA
“Kuota per me è una certezza. L’affidabilità dei prodotti, la leggerezza e la resa in gara li rendono la miglior scelta per me da molte stagioni. KT05 e Kougar Disc saranno la mia flotta d’eccellenza per navigare dritto verso la finale mondiale Ironman di Kona.”
– Daniel Fontana, triatleta PRO


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT,

CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!


ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO,

IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT