La prima edizione del Borgo Egnazia Half Tri si correrà il 19 ottobre 2019. 1.9K di nuoto, 90K di ciclismo e 21.1K di corsa nello splendido territorio pugliese.

Occasioni e pacchetti speciali (pettorale+soggiorno) per chi si iscrive entro il 31 agosto.

Il Borgo Egnazia Half Tri è la novità del 2019: un half distance (1.9K di nuoto, 90K di ciclismo e 21.1K di corsa) nel cuore della Puglia, con i tracciati che si svilupperanno tra il verde degli ulivi, il blu del mare e il clima mediterraneo piacevolmente mite e a cui sarà possibile partecipare come individuale o a staffetta.

Location e condizioni sono ideali per chiudere alla grande la stagione con la triplice disciplina: dai percorsi impegnativi e affascinanti alla rinomata accoglienza di una terra ospitale, alla particolarità del soggiornare in uno splendido borgo.

Sarà possibile scegliere tra una delle sistemazioni proposte da Borgo Egnazia o una delle Masserie del Gruppo San Domenico, come la Masseria San Domenico, splendida struttura tradizionale dotata di un fascino senza tempo e circondata da uliveti millenari o Masseria Le Carrube, suggestiva masseria completamente bianca come la vicinissima città di Ostuni.

CHI PRIMA ARRIVA…

Gli organizzatori propongono un’ampia scelta di offerte, che uniscono al costo del pettorale quello del soggiorno.

Sono previste condizioni speciali e particolarmente vantaggiose per le iscrizioni effettuate prima del 31 agosto 2019 con opzioni che variano a seconda del numero di componenti e dal tipo di gara in cui si intende cimentarsi (gara completa o staffetta).

Clicca QUI per conoscere tutte le offerte.


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT,

CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!


ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO,

IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT