Dante Armanini, deus ex machina del Triathlon Internazionale di Bardolino, interverrà al Triathlon Show Italy e al Gala del Triathlon, in programma a Cervia (RA) dal 22 al 24 marzo 2019.

Armanini ha deciso di prolungare la tariffa di iscrizione agevolata alla gara fino al 31 marzo prossimo per festeggiare nel miglior modo la presenza alla tre giorni dedicata agli sport d’endurance.

Dalla parte del triathlon Dante Armanini lo è sempre stato. La sua gara, il Triathlon Internazionale di Bardolino, quest’anno si correrà sabato 15 giugno e spegnerà la sua 36^ candelina. La sua presenza al Triathlon Show Italy e al Gala del Triathlon, che si terranno a Cervia (RA) da venerdì 22 marzo a domenica 24 marzo, è tanto dovuta quanto gradita.

Armanini conquisterà la platea con aneddoti e storie sulla triplice disciplina.

L’adrenalina che il Triathlon Show Italy ha messo al popolo del triathlon ha contagiato anche il patron di “Bardolinoland”, tanto che ha deciso di prolungare la tariffa di iscrizione agevolata fino al 31 marzo e non terminarla, come precedentemente dichiarato, il 15 marzo.


ISCRIVITI AL 36° TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO


Triathlon Show Italy 22-24 marzo 2019

Dal 22 al 24 marzo, workshop, allenamenti, spettacolo e 4 appuntamenti imperdibili!
Triathlon Crono, Duathlon Kids, 10K e 5K Run e… il 7° Gala del Triathlon! ISCRIVITI!

Perché... #ioTRIamo!