La Toscana è terra di duathlon. Domenica 24 marzo 2019 si correrà il 4° Duathlon Sprint Silver delle Città Medievali in Volterra. Gara che segue quelle di Siena e di Pisa.

E siamo a quattro. Quattro gare multidisciplinari tutte organizzate nei centri storici di alcune tra le più belle città italiane. Dopo Siena nel 2017 e nel 2018, gara purtroppo annullata per maltempo, il 10 marzo di quest’anno si è disputato il 1° Duathlon Sprint Silver delle Città Medievali di Pisa, corso anch’esso in pieno centro storico e archiviato come un successo.

A queste tre già disputate, che hanno portato i duatleti in Piazza dei Miracoli, a Siena, e in Piazza dei Cavalieri, dove ha sede l’ingresso della conosciutissima Università Normale, a Pisa, ora si aggiunge il 4° Duathlon Sprint Silver delle Città Medievali in Volterra che si correrà domenica 24 marzo, con partenza alle 13:45 da Piazza dei Priori, in uno scenario storico ineguagliabile e completamente chiuso al traffico.

In Piazza dei Priori saranno posizionati anche la zona cambio e l’arrivo.

La firma, per tutti e quattro gli appuntamenti, è di Phisio Sport Lab ASD, che vanta 12 anni di esperienza nell’organizzazione di eventi in luoghi a elevata visibilità. Un progetto, questo, che la polisportiva, in piena cooperazione con Confcommercio Prov. Pisa, vorrebbe promuovere in tutta Europa per far coniugare, nel 2020. il turismo sportivo con quello storico, culturale, monumentale e religioso in queste città invidiate da tutto il mondo.

Phisio Sport Lab ASD, inoltre, vuole ringraziare l’Amministrazione Comunale e la Polizia Municipale di Volterra per l’accoglienza, la collaborazione e la fiducia che le hanno accordato.


INFORMAZIONI E ISCRIZIONI DUATHLON CITTA’ MEDIEVALI VOLTERRA


Triathlon Show Italy 22-24 marzo 2019

Dal 22 al 24 marzo, workshop, allenamenti, spettacolo e 4 appuntamenti imperdibili!
Triathlon Crono, Duathlon Kids, 10K e 5K Run e… il 7° Gala del Triathlon! ISCRIVITI!

Perché... #ioTRIamo!