TriXman vivrà la sua prima edizione domenica 12 maggio 2019 a Civitavecchia (RM) e sceglie Martina Dogana (Martina Dogana Triathlon Team) come madrina per un inizio da… campioni.

Gli organizzatori di TriXman, il triathlon full e half distance (dal chilometraggio particolare) che si correrà a Civitavecchia (RM) il 12 maggio 2019, hanno scelto la loro testimonial: «È un onore avere con noi Martina Dogana». Ovvero, sei titoli italiani di triathlon lungo (2005, 2006, 2008, 2009, 2014,2016), medaglie individuali e a squadre ai Campionati Europei e del Mondo della triplice disciplina e in competizioni di livello mondiale: ha vinto l’Ironman di Nizza nel 2008, la 1^ edizione dell’Ironman 70,3 Italy, a Pescara, nel 2011 e il Challenge Vichy nel 2012.

“IronMarty” è una delle poche atlete al mondo a essersi imposta in tutti i principali circuiti di triathlon sulla lunga distanza: Ironman,
Ironman 70.3, Challenge e TriStar.

Oltre ai suoi traguardi agonistici, Dogana ha conquistato e conquista per il suo modo di essere triatleta. Per lei il triplice sport è un vero e proprio stile di vita improntato sull’attività all’aria aperta e su un’alimentazione sana e variata; è un modo sano di stringere nuovi legami di amicizia.

Le aspettative per questa prima di TriXman sono altissime e i presupposti per una prima grande edizione ci sono tutti: percorsi spettacolari, distanze “eccezionali” sia in termini di chilometri sia per testare la forma, magari prima di una gara full o half distance.

Sono previste le distanze full e half ma con chilometraggi atipici: il “lungo” si correrà su 3K di nuoto, 150K di ciclismo e 30K di corsa; nel “medio” i chilometri si dimezzeranno e diventeranno: 1.5K di nuoto, 75K di ciclismo e 15K di corsa.

Tutte le informazioni: TriXman


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT,

CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!


ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO,

IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT