Ganten Water, gruppo leader nella produzione di acqua minerale in Cina, per tre anni sarà title sponsor di Follow Your Passion, il circuito di eventi endurance n. 1 in Italia.

La parola a Marcello Magnani, Amministratore Delegato di MG Group, e a John Cheng, Presidente di Ganten Italia e Vicepresidente International Business di Ganten Group.

Tutte le nove gare multisport del circuito Follow Your Passion, da quest’anno fino al 2021, si arricchiranno del brand Ganten. Ecco quindi che ad aprile si correrà, come prima gara stagionale, la Ganten Chia Sardinia Granfondo e che, a novembre, a chiusura del calendario FollowYourPassion, si correrà la Ganten Milano21 Half Marathon.

Dal 1° gennaio e per tre stagioni Ganten Water, gruppo leader nella produzione di acqua minerale in Cina, infatti, sarà Title Sponsor del circuito del gruppo MG Group.


«È un onore accogliere Ganten Water nel nostro circuito. Grazie a un partner così prestigioso, che crede fortemente nello sport e che ha voluto condividere con noi una scelta strategica di lungo periodo, siamo sicuri che gli eventi FollowYourPassion potranno continuare a crescere.»
– Marcello Magnani, Amministratore Delegato di MG Sport


Già sponsor di Juventus, Federazione Internazionale di Basket (FIBA), Volley (FIVB) e degli Australian Open di tennis, Ganten sarà anche  presente in tutti gli eventi FollowYourPassion – negli Expo e nei punti ristoro in gara – per supportare e rinfrescare tutti gli sportivi coinvolti.

Dalla sua fondazione, nel 1992, la Ganten Food & Beverage Co. Ltd. si è sempre focalizzata su produzione e distribuzione di acqua dalla qualità superiore. Oggi Ganten conta 22 siti produttivi, di cui uno in Italia vicino a Salò (BS), ha più di 8.000 impiegati e vende ogni giorno la sua acqua premium in tutta la Cina e in tutto il mondo.

Il gruppo cinese, proprio grazie alla collaborazione con FollowYourPassion, rafforza la sua presenza nel nostro Paese.


«La partnership con FollowYourPassion rappresenta una delle iniziative di maggior importanza per Ganten sul mercato italiano perché questi eventi coprono diverse discipline sportive e perché ci consentono una pianificazione su tutto l’anno. Siamo entusiasti di poter lavorare insieme per i prossimi tre anni e contribuire a far crescere gli eventi FollowYourPassion a livello nazionale. Promuovere stili di vita sani e positivi rappresenta da sempre il principale obiettivo del business e del branding globale di Ganten.»
– John Cheng, Presidente di Ganten Italia e Vicepresidente International Business di Ganten Group


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT,

CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!


ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO,

IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT