Sebastian Kienle si sta preparando alla stagione 2019 e, in questo periodo pre-natalizio, è a Fuerteventura, Isole Canarie, per allenarsi approfittando del clima più mite.

A nuoto, ciclismo e corsa ha affiancato la preparazione in palestra, che lo ha visto protagonista di un divertente episodio, ripreso con uno smartphone e prontamente postato sul suo profilo Instagram.

Sebastian Kienle ha archiviato il 2018, una stagione che, nel finale, gli ha regalato solo dolori, e non solo fisici: il ritiro all’Ironman Hawaii World Championship e l’infortunio al tallone d’Achille. Ora guarda al 2019 e lo fa ricominciando ad allenarsi per recuperare il suo migliore stato di forma.

Il tedesco, da qualche settimana, è a Fuerteventura, Isole Canarie, per svolgere la preparazione in un clima più mite.

La tabella prevede nuoto, ciclismo e corsa, ma anche palestra. Ed è proprio nella palestra del Playitas Resort, che il campione del mondo Ironman 2014 è stato protagonista di un episodio divertente, dal finale inaspettato, mentre svolgeva un esercizio di forza su una fitball e con una palla medica, che ha immediatamente condiviso con i suoi tifosi sul suo account Instagram.



Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT,

CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!


ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO,

IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT