Venerdì 14 dicembre 2018, a Montepulciano (SI), si svolgerà il convegno “MagneticDays incontra i campioni dello sport”.

Interverranno Nico Valsesia, specialista di endurance, Sabrina Schillaci, triatleta, Jonathan Ciavattella, triatleta PRO, e Pier Alberto Buccoliero, azzurro della nazionale di paratriathlon.

Da una parte la teoria, dall’altra la pratica. Avranno la stessa importanza alla serata “MagneticsDays incontra i campioni dello sport“, in programma venerdì 14 dicembre 2018, alle 17:30, presso la Sala Conferenze della Banca BCC Valdichiana, in via Mario Mencatelli 48, a Montepulciano (SI).

Il brand aretino, da sempre focalizzato su soluzioni innovative nel settore dell’allenamento ciclistico indoor, lascerà la parola ad alcuni atleti come Nico Valsesia (endurance), Sabrina Schillaci (triathlon e ltracycling), Jonathan Ciavattella (triathlon PRO) e Pier Alberto Buccoliero (Nazionale Italiana Paratriathlon), che racconteranno le loro imprese sportive e il loro modo di allenarsi indoor grazie a uno strumento innovativo come il Jarvis, l’unico home trainer dall’approccio scientifico dedicato alla salute, al benessere e al miglioramento della prestazione sportiva.

Durante l’incontro verrà spiegata la filosofia di allenamento targata MagneticDays che ha rivoluzionato totalmente il concetto di rullo per bici, elevandolo a un vero e proprio laboratorio scientifico e strumento indispensabile per un allenamento di pura qualità; totalmente personalizzato per le esigenze di tutti (amatori e professionisti), è dedicato a coloro che vogliono ottenere non solo risultati importanti in bicicletta ma soprattutto raggiungere un livello ottimale di benessere fisico e mentale.

Per partecipare è necessario accreditarsi scrivendo un’email a magneticdays@gmail.com.

Il programma della serata “MagneticDays incontra i campioni dello sport” di venerdì 14 dicembre 2018, a Montepulciano (SI).

Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT,

CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!


ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO,

IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT