Il sito triatlonnoticias.com pubblica la notizia di un campus nudista di triathlon organizzato nel week end di Pasqua, dal 19 al 21 aprile, a San José (Spagna).

La domanda è: sarà vero? Visto che oggi, 28 dicembre 2018, in Spagna si “celebra” il nostro “pesce d’Aprile”…

C’è curiosità e attesa. Curiosità perché il primo campus nudista di triathlon in Spagna desta naturalmente curiosità. Attesa, perché si dovrà attendere i prossimi giorni per capire se si tratta di una bufala o di pura verità. Oggi, data di pubblicazione della notizia sul sito www.triatlonnoticias.com, infatti, gli spagnoli festeggiano una sorta del nostro “pesce d’aprile“.

Il condizionale quindi è d’obbligo. Il campus si svolgerebbe da venerdì 19 a domenica 21 aprile 2019, il week end di Pasqua, nel Parco Naturale di Cabo de Gata, a San José. I triatleti potrebbero, anzi dovrebbero allenarsi nudi. Unica eccezione, il training in bicicletta che, essendo previsto lungo le strade della città, si dovrebbe affrontare indossando il classico body da triathlon.

Si nuoterà e si correrà nei pressi di Cala Higera, una delle più tranquille spiagge per nudisti nei dintorni in Almeria.

Che dire… Stay tuned!


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT,

CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!


ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO,

IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT