ENDUdream è il nuovo contest per realizzare il sogno di ciascuno sportivo: i tre progetti più votati saranno premiati con 1.000 euro e il materiale tecnico necessario per centrare il proprio obiettivo.

Iscrizioni aperte dal 22 novembre 2018 al 7 gennaio 2019.

Un concorso, tre categorie in gara e un montepremi da 1.000 euro e materiale tecnico offerto dagli sponsor, con cui realizzare la propria impresa sportiva: ecco servito ENDUdream, il contest promosso da ENDU – la piattaforma digitale leader in Italia per i servizi e la promozione di eventi e manifestazioni sportive e outdoor – e dedicato agli amanti dell’endurance.

ENDUdream si articolerà in tre fasi: iscrizioni, prima selezione e votazione.

La prima, quella riservata alle iscrizioni, si è aperta il 22 novembre 2018 e si chiuderà il 7 gennaio 2019. Gli utenti registrati sulla piattaforma endu.net, per inviare la loro candidatura, dovranno, nella pagina dedicata al contest, compilare l’apposito form con i loro dati e descrivendo, attraverso foto, video o testo, il progetto che intendono realizzare.

I progetti dovranno rientrare in una delle tre categorie in concorso:

Performance, legata al superamento di limiti o barriere ritenute invalicabili;
Experience, legata a nuove espressioni di viaggio o di sport;
Innovation, dedicata ai progetti innovativi per tipologia di contenuto o per forma comunicativa.


Il contest ENDUdream prevede tre categorie: Performance, Experience e Innovation.

Il contest ENDUdream prevede tre categorie: Performance, Experience e Innovation.


Nella seconda fase, dal 7 al 15 gennaio 2019, una giuria di esperti composta da atleti, ambassador di ENDU e aziende sponsor selezionerà i 30 progetti più interessanti e meritevoli di essere sostenuti.

Nella terza, dal 21 gennaio al 13 febbraio 2019, i 30 potenziali “dreamers” dovranno convincere i loro contatti e le loro community a votare online per loro, attraverso il sito endudream.net.

Il 20 febbraio 2019, ultimati i conteggi delle votazioni e le verifiche del caso, verranno comunicati ufficialmente i nomi dei tre progetti più votati, uno per ciascuna categoria.

I vincitori si aggiudicheranno il montepremi in palio – un voucher da 1.000 euro e il materiale tecnico necessario per portare a termine il loro progetto – e avranno tempo fino al 30 novembre 2019 per realizzarlo. Nell’arco di questi dieci mesi racconteranno gli step del loro sogno: dalla preparazione allo svolgimento, fino al suo raggiungimento.

Si potrà leggere e guardare la storia di ciascuno di loro su ENDU.net.


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT,

CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!


ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO,

IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT