Mauro Scovenna ha legato la sua attività sportiva da PRO alla bici da strada. Ora continua a salire in… sella per Bike Channel Sky 214, il canale tv per cui lavora.

Per una volta però, complice il magazine 4Running, ha deciso di lasciare riposare la due ruote e… correre. Non una gara qualunque, ma la Desert Marathon Eilat, il 30 novembre 2018.

Eilat Marathon è il nuovo progetto del magazine 4Running, che per la prima volta si è legato a un canale tv, Bike Channel Sky 214. Il “matrimonio” è stato possibile grazie all’intraprendenza di Mauro Scovenna, ex PRO di ciclismo su strada e ora nel team del canale televisivo.

Per Scovenna, a un certo punto, questo matrimonio ha preso una piega del tutto inaspettata: al centro del progetto ci è finito lui. Così il 30 novembre 2018 correrà la sua prima mezza maratona alla Desert Marathon Eilat, in Israele.

Ad accompagnare il “ciclista a piedi nel deserto” ci sarà Marco Bex Bassi, già tester di 4Running e uomo outdoor a 360°.

Per non perdere neanche un attimo dell’avventura dei due “turisti per caso” basterà seguire la pagina Facebook di Mauro Scovenna.


Mauro Scovenna, il ciclista a piedi nel deserto, correrà la sua prima mezza maratona alla Desert Marathon Eilat 2018. Con lui ci sarà Marco Bex Bassi.

Mauro Scovenna, il ciclista a piedi nel deserto, correrà la sua prima mezza maratona alla Desert Marathon Eilat 2018. Con lui ci sarà Marco Bex Bassi.



Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT,

CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!


ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO,

IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT