Tempi, finali e parziali, ritmi e record, grafici delle performance, chilometro dopo chilometro. A una settimana esatta dall’Ironman Hawaii World Championship 2018, che si disputerà sabato 13 ottobre, arriva “Kona 2018 Rating Report”, 132 pagine di numeri e statistiche da scaricare!

Ci sono numeri che provocano emozioni. Intense. Hanno la forza di sbalordire e, a volte, aprire in una grossa e grassa risata, sicuri che a quei livelli noi comuni mortali ci arriviamoo soltanto in (uno splendido) sogno.

Sicuramente i numeri che nascono dall’Ironman Hawaii World Championship sono di quelli che solleticano la nostra curiosità. Che stiano a indicare ritmi, tempi o chilometri poco importa.

Nasce da questa passione “Kona 2018 Rating Report”, la guida realizzata da Thorsten Radde, ideatore e curatore del sito www.trirating.com, sull’edizione 2018 del “mito hawaiano”. In 132 pagine si leggono i profili dei triatleti più accreditati alla vittoria, le loro performance negli anni passati, approfonditi da grafici statistiche; e ancora, tabelle che mettono a confronto le gare dei “top athletes”, la descrizione dei percorsi, le starting list e l’albo d’oro…


"Kona 2018 Rating Report", la guida all'Ironman Hawaii World Championship di Thorsten Radde - www.trirating.com

“Kona 2018 Rating Report”, la guida all’Ironman Hawaii World Championship di Thorsten Radde – www.trirating.com


La guida è scaricabile al link: https://gum.co/Kona2018

Radde chiede soltanto una (anche minima) donazione prima di procedere al download quale contributo per il lavoro svolto. Dà comunque anche la possibilità di scaricare “Kona 2018 Rating Report” gratuitamente.

Buona lettura!