Il prossimo 27 maggio 2018 il circuito del cross triathlon made in Hawaii sbarca sul Lago di Garda!

Per la precisione, Toscolano Maderno, sede già dell’apprezzatissimo X-Gardaman, accoglierà la “prima edizione” dell’XTERRA Garda.

Lo splendido Lago di Garda accoglierà i triatleti per la prima frazione, quindi i percorsi si svilupperanno in piena sicurezza nella verde e rigogliosa Valle delle Cartiere.

L’evento, organizzato da K3 Triathlon Cremona in collaborazione con il team Xtribe, il team 2Aceri, l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Toscolano Maderno (BS), ha sin da subito riscosso un grande successo e le iscrizioni continuano a ritmo da record.

Sono rimasti disponibili gli ultimi 200 pettorali, si potrà partecipare alla prova su distanza full (singolarmente o anche a staffetta), ovvero affrontando 1.5K di nuoto, 34K di mountain bike e 11K di trail run; e anche sulla distanza sprint, adatta anche a chi vuole approcciare la triplice sulle ruote grasse (0.750-17-6K).

Cogli al volo l’occasione di vivere l’emozione di questa prima dell’XTERRA World Tour sul Lago di Garda, sarà un evento memorabile, con una grande partecipazione anche di triatleti dall’estero e una qualità dei servizi di livello internazionale.


ISCRIVITI AL 1° XTERRA GARDA


XTERRA Garda


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT