Andrà in scena sabato 14 aprile 2018 a Lido di Volano la sesta edizione dell’Irondelta di Primavera, triathlon medio che si svolge sulle distanze di 1.9K di nuoto, 85.5K di ciclismo e 21K di corsa.

I percorsi, completamente chiusi al traffico e molto veloci, regaleranno grande spettacolo e vedranno fronteggiarsi in tutto quasi 400 triatleti, nuovo record di partecipazione per l’evento targato Ferrara Triathlon, diretto da Paolo Temporin.

Tra gli uomini, già capace di imporsi all’Irondelta di Primavera 2015, ci sarà il portacolori del Cesena Triathlon Mattia Ceccarelli.

Il “Cecca” dovrà difendersi dagli attacchi in particolare di Massimo Cigana (Eroi del Piave), neo campione italiano di duathlon e anche lui già grande protagonista della prova, vinta nel 2014.

In campo femminile, interessante la sfida tra la giovane portacolori della DDS Francesca Invernizzi e l’ironwoman friulana Elisabetta Villa (TriTeam Pordenone), 2^ nel 2017 e reduce dalla bellissima performance all’Ironman Hawaii sul finire della passata stagione.


ALBO D’ORO IRONDELTA MEDIO DI PRIMAVERA

2013 Martina Dogana, Stefano Luciani
2014 Monica Ferrari, Massimo Cigana
2015 Martina Dogana, Mattia Ceccarelli
2016 Alessia Orla, Andrea Pederzolli
2017 Irene Coletto, Matic Modic


STARTING LIST IRONDELTA DI PRIMAVERA 2018


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT