Sabato 10 marzo 2018, FCZ Triathlon Team ASD, in collaborazione con Spartacus Events e la Piscina di Barzanò, organizza l’FCZ TriDay Barzanò, un allenamento collegiale per provare i percorsi del Triathlon di Barzanò, prova su distanza sprint che si disputerà domenica 25 marzo.

FCZ TriDay Barzanò è aperto a tutti gli sportivi: è un allenamento adatto per chi vuole scoprire e testare i percorsi di gara del Triathlon di Barzanò, per chi vuole semplicemente allenarsi in gruppo e anche per chi vuole scoprire che cos’è il triathlon.

Il ritrovo è fissato alle 8 in punto di sabato 10 marzo: dalle 8.30 avremo a disposizione la piscina, la distanza da coprire per il triathlon sprint nel nuoto è di 750 metri, ognuno potrà comunque completare il numero di vasca che vorrà.

Si passerà quindi alla perlustrazione dei 20K del percorso di ciclismo, dopo aver recuperato le proprie bici che saranno posizionate al sicuro all’interno del centro sportivo; e infine, i 5K del tracciato di corsa.

Le transizioni tra una frazione e l’altra saranno tutt’altro che forsennate, l’FCZ TriDay è un ritrovo per allenarsi insieme e non prevede classifiche né premiazioni per i più performanti: il suo scopo è quello di divertirci stando insieme nuotando, pedalando e correndo.

I percorsi saranno segnalati dal team Spartacus Events, sottolineiamo che le strade saranno completamente aperte al traffico e di conseguenza sarà assolutamente necessario rispettare il codice stradale.

La partecipazione all’FCZ TriDay è gratuita, l’unico costo da sostenere sarà di 5 euro per l’ingresso e l’utilizzo della piscina e degli spogliatoi, con la possibilità di posizionare le biciclette all’interno del centro.

Al termine dell’FCZ TriDay ci sarà la possibilità, per chi vuole, di fermarsi per pranzare insieme con menù convenzionato a 12 euro presso il Ristorante Il Timone a Dolzago, in Via Provinciale 20/E.

Per partecipare all’FCZ TriDay, segnalate la vostra presenza completando il form sottostante, oppure scrivendo un messaggio all’email info CHIOCCIOLA fcz PUNTO it



Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT