A Milano, il 17 marzo, la prima edizione della ENDU Digital Run.

Percorso non competitivo da 5 o 10 km, da correre da soli o in team.

A seguire colazione per tutti prima di tuffarsi negli incontri della Milano Digital Week.

Al via anche il capitano della nazionale azzurra di triathlon Alessandro Fabian, reduce dall’esordio nel circuito internazionale ad Abu Dhabi (vedi video di seguito).

Una corsa non competitiva, da 5 o 10 km, che si può correre da soli e in compagnia. Sabato 17 marzo arriva a Milano la prima edizione della ENDU Digital Run, l’appuntamento sportivo inserito nel calendario della Milano Digital Week, in programma dal 15 al 18 marzo.

Ad organizzarlo, ENDU, la nuova piattaforma digitale dedicata al mondo dell’endurance, che offre servizi ad atleti, brand e organizzatori.


«ENDU si sta affermando come sport network di riferimento per il settore. Organizzare la ENDU Digital Run ci è sembrato il contributo migliore che potessimo dare all’evento MDW: il digitale e lo sport si incontrano

– Matteo Gelati, COO ENDU


La corsa non competitiva e aperta a tutti – con limite massimo però di 500 partecipanti – è in programma al Parco Monte Stella, con ritrovo a partire dalle 7.30 al PalaBadminton e partenza alle ore 9.

Si possono correre 5 o 10 km (uno o due giri del percorso), da soli oppure in team (1 giro a persona). Il percorso sarà chiuso al traffico e l’organizzazione metterà a disposizione, oltre al caffè di benvenuto e alla colazione finale, il deposito borse, docce e spogliatoi, così anche chi vorrà partecipare agli incontri della Digital Week non dovrà preoccuparsi degli aspetti logistici.

Per tutti i partecipanti, poi, il pettorale personalizzato e le proprie foto all’evento, disponibili direttamente sullo smartphone grazie al servizio ENDUpix, da conservare e condividere.

Le iscrizioni sono aperte su www.endu.net



Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT