Tra una settimana (e un giorno) sarà finalmente Gala del Triathlon 2018.

E mentre domani si chiuderanno le votazioni dei finalisti, gli organizzatori stanno ancora lavorando sugli ultimi dettagli perché sia una serata davvero indimenticabile.

…E venerdì 9 febbraio, sul palco dell’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, a Milano, salirà anche l’amico (del triathlon e del Gala) Linus

Sarà tra i super ospiti del Gala del Triathlon 2018. Per noi, però, Linus prima di tutto è un amico. Un amico che ha lavorato con noi dietro le quinte dell’evento, che è salito sul palco a presentarlo e a premiare alcuni dei vincitori e che, l’anno scorso, ha scelto proprio la platea del Gala per annunciare la prima edizione del SEA Milano DeeJay Tri.

Chissà quale novità avrà in serbo per noi quest’anno…


CLICCA E ACQUISTA ON LINE
IL TICKET PER PARTECIPARE
AL 6° GALA DEL TRIATHLON!
MILANO, 9 FEBBRAIO 2018


Daniel Fontana racconta a Linus la sua vita da... "Oscar del Triathlon"!

Al Gala del Triathlon 2014 Daniel Fontana racconta a Linus la sua vita da… “Oscar del Triathlon”!


Questa 6^ edizione del Gala del Triathlon si preannuncia quindi scintillante. E la lista dei super ospiti presenti diventa ogni giorno più corposa: il primo ad annunciare la sua presenza è stato Alex Zanardi, quindi è stata la volta della showgirl Justine Mattera e del campione spagnolo di cross triathlon Roger Serrano, e ancora del conduttore televisivo e triatleta Dino Lanaro, dell’ex campione olimpico e mondiale di canoa nonché Assessore regionale allo Sport e Politiche per i Giovani Antonio Rossi e, ora, del Direttore Artistico di Radio DeeJay Linus.


Perché... #ioTRIamo!


Gala del Triathlon 2018

IL 9 FEBBRAIO 2018 A MILANO,
AL 6° GALA DEL TRIATHLON C’E’

ALEX ZANARDI!

ACQUISTA IL TICKET ON LINE E
PARTECIPA ALLA FESTA DEL TRIATHLON ITALIANO!