Alessandro Fabian, dopo essersi allenato nei mesi invernali alle Isole Canarie, è pronto a vivere un’altra stagione in prima linea. Il suo 2018 inizierà ufficialmente sabato 3 marzo, nella gara di World Triathlon Series ad Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti).

Al suo fianco, da qui alle Olimpiadi di Tokyo 2020, avrà un nuovo prezioso alleato, Cylaser, azienda veneta leader nelle applicazioni industriali della tecnologia laser in fibra

Anche nel 2017 Alessandro Fabian ha “spedito” a tutti gli appassionati di triathlon, cartoline da… posti indimenticabili: le gare in Super League Triathlon ad Hamilton Island (Australia) e a Jersey Island (Gran Bretagna), la tappa di CoppaMondo a Karlovy Vary, in Repubblica Ceca, in cui ha conquistato un’ottima seconda piazza, e i due titoli italiani di triathlon, lo sprint a Lignano Sabbiadoro (UD) e l’olimpico a Lerici (SP), per un anno che lui stesso ha definito importante.


Una tappa importante del 2017 di Alessandro Fabian è sicuramente l’ITU Triathlon World Cup a Karlovy Vary, dove è salito sul secondo gradino del podio (Foto ©ITU Media / Janos Schmidt)


ALESSANDRO FABIAN RACCONTA IL SUO 2017 


Aspettando di ruggire nel primo appuntamento della stagione 2018 sabato 3 marzo, nella prima prova di World Triathlon Series, ad Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti), il leone azzurro ha arricchito la sua “squadra” di imprescindibili alleati, firmando un accordo di sponsorship con Cylaser, azienda veneta leader nelle applicazioni industriali della tecnologia laser in fibra.


L’accordo con Cylaser, nuovo jersey sponsor di Fabian, valido fino alle Olimpiadi di Tokyo 2020, prevede la presenza in esclusiva merceologica del logo Cylaser sul body da gara, sul materiale tecnico d’allenamento e sul sito alessandrofabian.com


Oltre agli spazi di visibilità tradizionali, la partnership si propone di valorizzare anche i talenti e i valori di ciascun partner, soprattutto negli ambiti del marketing, della comunicazione e dei social media. La partecipazione a eventi organizzati dall’azienda completano infine gli impegni di Fabian per il prossimo triennio.


“Sono orgoglioso di esportare un marchio così prestigioso, vera bandiera del made in Italy nel mondo. Questa collaborazione rispecchia perfettamente il nostro spirito di appartenenza territoriale e la voglia di entrambi di eccellere a livello internazionale”.
– Alessandro Fabian


Alessandro Fabian è stato tra i protagonisti della Super League Triathlon Jersey Island, corsa il 23 e 24 settembre 2017 (Foto ©Googsi Creative / The Studio M)

Alessandro Fabian è stato tra i protagonisti della Super League Triathlon Jersey Island, corsa il 23 e 24 settembre 2017 (Foto ©Googsi Creative / The Studio M)


Il marchio Cylaser accompagnerà Fabian durante le seguenti competizioni:
3 marzo – World Triathlon Series Abu Dhabi
28 aprile – World Triathlon Series Bermuda
5 maggio – World Cup Chengdu
7 giugno – World Triathlon Mixed Relay Nottingham
10 giugno – World Triathlon Series Leeds
23 giugno – Oakley Triathlon Sirmione (BS)
1 luglio – Super Triathlon League Qualify
14 luglio – World Triathlon Series Amburgo
25 agosto – World Triathlon Series Montreal
15 settembre – World Triathlon Grand Final
Campionato Italiano Triathlon Sprint
Campionato Italiano Triathlon Olimpico


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT