Il Powerman Vejle, nel 2018, aumenterà il suo fascino… internazionale, assegnando i titoli europei di duathlon middle distance.

L’appuntamento è per il 5 e 6 maggio, quando saranno proclamati anche i campioni nazionali danesi di specialità

Il Duathlon Middle Distance European Championship 2018 si disputerà, a Vejle, in Danimarca il 5 e 6 maggio. Sarà infatti il Powerman Vejle ad assegnare i titoli continentali di specialità, un ulteriore passo avanti e riconoscimento per una manifestazione che ha già attratto molti duatleti.


I protagonisti di questo Europeo affronteranno 10K di corsa, 60K in bicicletta e 10K di corsa e sulla stessa distanza i duatleti danesi si sfideranno per conquistare anche la maglia di campione nazionale.


“Non vediamo l’ora che arrivi il 5 maggio e questo Campionato Europeo-Powerman, siamo orgogliosi che ETU e Powerman abbiano scelto Vejle. Un grazie va anche a tutti i volontari, alla Città di Vejle e alla Federazione danese di triathlon per il grande suppporto. Senza di loro tutto ciò non sarebbe stato possibile.”
– Ronny Kert, Vejle IF`s Club


I PERCORSI DEL DUATHLON MIDDLE DISTANCE EUROPEAN CHAMPIONSHIP 2018


Vejle, nel week end del 5 e 6 maggio 2018, sarà insomma la “capitale” del duathlon europeo. E perché sia una festa per tutti ha arricchito il programma con una competizione sulle distanze di 5K di corsa, 30K di ciclismo e 5K di corsa, un Power-Kids, che impegnerà, ma anche divertirà bambini dai 5 ai 10 anni.

Fonte: comunicato stampa Powerman Vejle


Perché... #ioTRIamo!


Gala del Triathlon 2018

IL 9 FEBBRAIO 2018 A MILANO,
AL 6° GALA DEL TRIATHLON C’E’

ALEX ZANARDI!

ACQUISTA IL TICKET ON LINE E
PARTECIPA ALLA FESTA DEL TRIATHLON ITALIANO!