Justine Mattera, nel 2017, al traguardo del Triathlon di Peschiera del Garda, ha potuto gridare la frase: “I’m a triathlete!”. Venerdì 9 febbraio, salirà, per la prima volta, sul palco del Gala del Triathlon per raccontarci il suo primo triathlon, ma soprattutto le gare che verranno

17-9-2017: è questa una delle date che Justine Mattera ricorderà con orgoglio. E’ infatti il giorno in cui ha corso e soprattutto portato a termine il suo primo triathlon, a Peschiera del Garda.

La showgirl italoamericana, infatti, ha preso parte al prestigioso e impegnativo triathlon sprint del Kuota TriO Peschiera:

«E’ stata dura, nuotare nel lago non è semplice, così come affrontare i mangia e bevi in bici… Durante la gara pensavo “chi me lo ha fatto fare”, ma grazie al tifo del pubblico e degli atleti sono riuscita ad arrivare alla fine.»
– Justine Mattera


LEGGI IL RACCONTO DI JUSTINE
SUL SUO PRIMO TRIATHLON


Swim-bike-run e Justine Mattera... la passione continua. La showgirl italo-americana sta pianificando la stagione 2018

Swim-bike-run e Justine Mattera… la passione continua. La showgirl italo-americana sta pianificando la stagione 2018


Justine, quest’anno, per la prima volta sarà presente al Gala del Triathlon. E non potrebbe essere diversamente, visto che ora è a tutti gli effetti una Triatleta.

L’appuntamento è quindi per venerdì 9 febbraio, presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia a Milano, per vivere tutti insieme la serata patinata della triplice italiana.


Gala del Triathlon 2018

IL 9 FEBBRAIO 2018 A MILANO,
AL 6° GALA DEL TRIATHLON C’E’

ALEX ZANARDI!

ACQUISTA IL TICKET ON LINE E
PARTECIPA ALLA FESTA DEL TRIATHLON ITALIANO!