Asiago si prepara a ospitare i Campionati Italiani di winter triathlon nel migliore dei modi. Domenica 4 febbraio 2018 sarà soprattutto una grande festa, e non solo di sport!

I primi campioni italiani 2018 della multidisciplina saranno i triatleti del winter triathlon. Domenica 4 febbraio, infatti, si sfideranno ad Asiago (VI) sui percorsi preparati dall’instancabile team organizzatore della Triathlon7c.


Verranno assegnati i titoli nazionali Assoluti, Age Group, a Squadre e Junior e saranno due le distanze da affrontarea: la classica, che prevede 5.3K di corsa, 9K in mountain bike e 7.5K sugli sci di fondo, e la sprint, in cui i chilometri diventano 3.4 per il running, 4.5 per le ruote artigliate e ancora 4.5 per la frazione sugli sci.

Sarà la distanza classica ad assegnare le maglie tricolori assolute, di categoria e a squadre, mentre quella sprint sarà il “palcoscenico” della gara junior.


Domenica 4 febbraio 2018 si disputeranno, ad Asiago (VI), i Campionati Italiani di winter triathlon

I Campionati Italiani di winter triathlon si disputeranno, ad Asiago (VI) domenica 4 febbraio


SCOPRI I PERCORSI E IL PROGRAMMA
DEI TRICOLORI DI WINTER TRIATHLON 2018


C’è però una sorpresa che Asiago ha preparato per tutti i protagonisti dei Tricolori di winter triathlon: la rassegna piromusicale “Asiago Fiocchi di Luce” con sfavillanti fuochi d’artificio a ritmo di musica che, dal 2 al 4 febbraio, illumineranno i cieli dell’Altopiano.


LEGGI TUTTO
SU “ASIAGO FIOCCHI DI LUCE” 


Perché... #ioTRIamo!


Gala del Triathlon 2018

IL 9 FEBBRAIO 2018 A MILANO,
AL 6° GALA DEL TRIATHLON C’E’

ALEX ZANARDI!

ACQUISTA IL TICKET ON LINE E
PARTECIPA ALLA FESTA DEL TRIATHLON ITALIANO!