Anche quest’anno sarà Antonio Rossi a dare il benvenuto a tutti i partecipanti al Gala del Triathlon 2018, che si svolgerà venerdì 9 febbraio all’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, a Milano. E visto che è a tutti gli effetti il “padrone di casa” non potrebbe essere diversamente…

Si allunga l’elenco di super ospiti presenti al Gala del Triathlon 2018. Ha appena confermato che riuscirà a essere con noi anche quest’anno Antonio Rossi. E sarà lui, ovviamente a fare da padrone di casa, visto che a ospitare la serata patinata del triathlon italiano, venerdì 9 febbraio, sarà l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia.

L’Assessore Regionale allo Sport e Politiche per i Giovani, campione olimpico e mondiale di canoa, portabandiera ai Giochi Olimpici di Pechino 2008, darà infatti il benvenuto alla platea del teatro.

Rossi va quindi ad arricchire la sempre più corposa lista di grandi ospiti, triatleti, che illumineranno il Gala del Triathlon: il primo ad annunciare la sua presenza è stato Alex Zanardi, quindi qualche giorno fa è stata la volta della showgirl Justine Mattera e del campione spagnolo di cross triathlon Roger Serrano, ieri del conduttore televisivo, attore, speaker radiofonico e triatleta Dino Lanaro

Chi sarà il prossimo super ospite del Gala?!


Perché... #ioTRIamo!


Gala del Triathlon 2018

IL 9 FEBBRAIO 2018 A MILANO,
AL 6° GALA DEL TRIATHLON C’E’

ALEX ZANARDI!

ACQUISTA IL TICKET ON LINE E
PARTECIPA ALLA FESTA DEL TRIATHLON ITALIANO!