Jan Frodeno, Javier Gomez e Alistair Brownlee saranno al via dell’Half Triathlon Pamplona il prossimo 12 maggio. Così almeno si legge sulla homepage del sito spagnolo triatletasenred.com

La notizia è di oggi, 28 dicembre 2017. E a “strillarla” è triatletasenred.com.

Il 12 maggio prossimo, Jan Frodeno, Javier Gomez e Alistair Brownlee saranno al via dell’Half Triathlon Pamplona, dando così vita a quella che si candida a essere la sfida dell’anno, quella con la S maiuscola.


Il tedesco Jan Frodeno trionfa all'Ironman Austria 2017 a Klagenfurt

Il tedesco Jan Frodeno trionfa all’Ironman Austria 2017 a Klagenfurt


Sempre da quanto si legge sul sito spagnolo, l’accordo con Frodeno sarebbe stato chiuso settimana scorsa, mentre quello con Alistair Brownlee sarebbe soltanto di due giorni fa. Gli organizzatori del medio del capoluogo della Navarra erano convinti che buttando sul tavolo da gioco le carte di questi due assi del triathlon, anche il terzo, Javier Gomez, si sarebbe deciso a essere della partita. E pare sia avvenuto proprio così.


L'arrivo trionfale di Javier Gomez: e suo il titolo mondiale Ironman 70.3 2017, a Chattanooga (Foto ©Donald Miralle)

L’arrivo trionfale di Javier Gomez: e suo il titolo mondiale Ironman 70.3 2017, a Chattanooga (Foto ©Donald Miralle)


“La risposta pronta e affermativa del manager di Frodeno non ci ha sorpreso, dal momento che sia lui sia Jan sino amanti del nostro territorio e della nostra gastronomia – ha dichiarato Gorka Blasco, responsabile marketing dell’Half Triathlon Pamplona -. Avere alla partenza Alistair Brownlee è una scommessa sicuramente forte e importante dal punto di vista economico, ma possiamo contare su aziende partner che comprendono quanto ritorno possa dare una simile partecipazione, anche a livello internazionale. Per quanto riguarda Gomez, sapevamo di avere gli argomenti giusti per convincerlo.”

Ora non resta che aspettare la conferma da parte dei tre campionissimi. Pare che arriverà presto attraverso i loro canali social… Stay tuned!


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!

TRI-SHIRT