Mondo Triathlon Daddo FCZ #ioTRIamo

Lionel Sanders si allena come… Rocky Balboa!

Lionel Sanders, secondo all'Ironman Hawaii 2017, cerca la motivazione giusta per allenarsi d'inverno... Come quella che può arrivare dall'immagine del suo Avversario, il tedesco Patrick Lange, re di Kona 2017

Lionel Sanders come Rocky Balboa. Patrick Lange come Ivan Drago.

Come il pugile della mitica saga, il canadese, secondo all’Hawaii Ironman World Championship 2017, si allena guardando la foto del suo Avversario, con la A maiuscola.

Mentre corre sul tapis roulant Sanders fissa l’immagine di Lange nel famigerato momento in cui lo ha superato andando a vincere il Mondiale hawaiano…


Che Lionel Sanders abbia trovato un poco indigesto l’argento all’Hawaii World Championship 2017 è cosa risaputa e pure giusta. Essere superati al 37K della maratona quando già ti stavi pregustando la passerella trionfale sulla mitica Ali’i drive, non andrebbe giù a nessuno di noi, diciamoci la verità.


E così il canadese si prepara alla prossima sfida mondiale con il tedesco facendo dello smacco una lezione, da non dimenticare mai: in un video pubblicato sul suo profilo Instagram lo si vede correre sul tapis roulant, in una stanza dove riproduce le condizioni della gara di Kona, con davanti agli occhi l’immagine di quel 37° K, il chilometro in cui Lange lo ha superato e si è involato verso la vittoria finale.

A commento del video il canadese ha scritto:

“Alla ricerca di motivazione per l’inverno? Ecco un’idea … Patrick Lange, ci vediamo l’anno prossimo.”



Intanto, guardando proprio all’Hawaii Ironman World Championship 2018, Lionel Sanders si è portato avanti dominando, domenica 19 novembre 2017, l’Ironman Arizona.


CLASSIFICHE IRONMAN ARIZONA 2017


Perché... #ioTRIamo!


SONO ARRIVATE LE NUOVE TRI-SHIRT, CANOTTE E FELPE TARGATE FCZ STYLE!
ENTRA NELLO SHOP FCZ E SCEGLI IL MODELLO, IL COLORE E LA SCRITTA CHE PREFERISCI!




Exit mobile version